Ultime news

ECCELLENZA gir. B. MASSA LUBRENSE: via Cuomo, panchina a Giulio Russo

La A.S.D. Massa Lubrense Calcio, vista la crisi di risultati e la posizione deficitaria di classifica che vede la compagine nerazzurra relegata desolatamente all’ultimo posto del girone B di Eccellenza, e nella speranza di dare uno scossone all’ambiente ha ritenuto opportuno, suo malgrado, sollevare Federico Cuomo dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Allo stesso tempo la società desidera ringraziare Cuomo per l’impegno profuso negli ultimi 3 mesi, che per svariati motivi non è servito a raccogliere quanto sperato, e contestualmente gli augura le migliori fortune professionali.

A partire da domani la squadra sarà affidata a Giulio Russo, 39 anni, ed ex punta di diamante del Sorrento guidato da Antonino Castellano. Per l’attaccante metese si tratta della prima esperienza da allenatore, e la società massese confida nel carisma e nella personalità dello stesso, affinché possa trasmettere le giuste motivazioni per tornare a far punti già dalla prossima sfida che vedrà il Massa Lubrense impegnato nella difficile sfida casalinga contro i cugini del San Vito Positano.

fonte: ufficio stampa A.S.D. Massa Lubrense Calcio

Immagini collegate:

Back to top button