Ultime news

GELBISON, Pepe: “Vittoria che non fa una piega ma la Nocerina non merita la D”

Vince e convince la Gelbison, che espugna il “San Francesco” per due reti a uno e si rilancia prepotentemente nel discorso play off.

L’ELOGIO ALLA SQUADRA. Soddisfatto per risultato e prestazione il tecnico Alfonso Pepe: “Venivamo da un periodo molto negativo caratterizzato da infortuni e squalifiche – debutta il trainer dei cilentani – oggi abbiamo svolto una prestazione eccellente, dimostrando di meritare ampiamente i punti messi in cascina fino ad ora. Voglio fare i complimenti a tutti i miei ragazzi e, allo stesso tempo, chiedere scusa per qualche atteggiamento sbagliato di alcuni calciatori che sentivano troppo la partita”.

NOCERINA, TIFO PER TE! La Nocerina, dopo la sconfitta di oggi, dice definitivamente addio ai sogni di agguantare la vetta della classifica, occupata da un Trastevere che procede spedito nella marcia di avvicinamento alla Lega Pro: “Dispiace vedere una società con questo blasone essere relegata in serie D – conclude Pepe – hanno iniziato la stagione con l’obiettivo di vincere il campionato ma hanno trovato sulla loro strada un Trastevere che ha sorpreso tutti. Mi auguro che, in un modo o nell’altro, riescano a raggiungere il traguardo che si erano prefissati”.

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button