Ultime news

TORRES, Tossi: “Partita determinata da episodi, ci facciamo male da soli”

La Torres, rimane a zero punti, dopo quattro gare giocate. Oggi allo stadio “S. Francesco”, nonostante la buona volontà mostrata nei primi minuti delle due frazioni di gioco, la squadra sarda soccombe al letale uno-due molosso, firmato Diakitè e Katseris.

Subito dopo la gara, il DS rossoblù, Vittorio Tossi, ha mostrato grande rammarico per il risultato odierno, ma soprattutto per il momento vissuto dai suoi: “Purtroppo ora ci gira tutto male- esordisce- è stata una gara decisa dagli episodi, ultimamente, nonostante a tratti mostriamo un buon calcio, commettiamo l’errore di farci male da soli con errori grossolani. Dobbiamo reagire al più presto- prosegue- in quanto la rosa a nostra disposizione è costruita per ben altri traguardi”.

Un commento anche sugli ultimi giorni di calcio mercato, che chiuderà il 31 ottobre: “Noi crediamo molto nel nostro progetto tecnico – ammette- abbiamo bisogno solo di ritrovarci, il presidente ha fatto tanti sforzi per costruire questa rosa. Speriamo di uscire da questo tunnel quanto prima”.

Francesco Federico De Filippis, ForzaNocerina.it

What do you want to do ?

New mail

Immagini collegate:

Back to top button