Ultime news

IL PROSSIMO AVVERSARIO: l’Afragolese di Gigi Squillante

Dopo solo tre giorni dalla sconfitta di Muravera per la Nocerina già è tempo di tornare in campo. Domani i molossi di Cavallaro affronteranno una neopromossa: l’Afragolese allenata di Luigi Squllante. La squadra napoletana reduce da un turno di stop causa Covid ad oggi è al quattordicesimo posto con 13 punti in piena zona play -out.
La formazione: Prima gara ufficiale per il tecnico sarnese solito schierare le sue formazioni con il 4-3-3. Diversi sono gli elementi che mostrano interesse nella rosa dei rosso – blu anche dopo diversi colpi di mercato nell’ultimo periodo. Partiamo da un ex Vincenzo Carrotta che ha indossato la maglia della Nocerina nella stagione 2019/2020.Il centrocampista classe ’95 è stato un uomo assist in diverse occasioni. Altro elemento importante è un altro centrocampista nonché capitano il classe ’83 Flavio Marzullo. Ma gli elementi più importanti della rosa per l’Afragolese sono in attacco. Il fantasista argentino classe ’89 Santiago Sogno che ha realizzato 5 reti, elemento di un tasso tecnico importante è il centravanti classe ’77 Dino Fava Passaro che non ha bisogno di presentazioni. Ultimo ma solamente perché è arrivato da qualche giorno, è un bomber da categoria superiore, l’italo marocchino classe ’91 Badr El Ouazni.
I precedenti: L’ultimo confronto tra le due squadre è datato campionato di c2 1985-1986. L’andata finì 0-0 ad Afragola mentre al ritorno i molossi si imposero di misura per 1-0 con rete di Zitta.

Nello Orefice,ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button