Ultime news

NOCERINA: Kamana subito in campo, in prova Alessio Sabbione

Secondo allenamento per l’ultimo arrivato Sem Kamana, apparso in ottima forma e già integrato nel gruppo, primo per Alessio Sabbione, centrocampista classe ’91, ventinove presenze ed un goal lo scorso anno in serie D con la maglia del Sestri Levante. Resterà in prova fino a sabato per cercare di strappare un contratto alla Nocerina.

Squadra in campo nel pomeriggio al San Francesco. Differenziato per  Russo, Mastellone e De Franco, con il capitano ormai sempre più distante dalla Nocerina. Questione di ore l’annuncio della sua cessione al Bellaria in Seconda Divisione, proposta economica di quelle importanti che ha finito per fare la differenza e convincere il centrale napoletano a salutare, questa volta definitivamente, la casacca rossonera.

Assente il difensore Raffaele Rosato fermato da un fastidio al tendine rotuleo del ginocchio destro che lo ha costretto a saltare l’amichevole con l’Avellino. Lo staff sanitario della Nocerina, cercherà di recuperalo in vista dell’esordio in campionato contro il Perugia dell’ex Fabio Mazzeo.

Lavoro atletico e tattico per il resto del gruppo che domani sarà impegnato nella quinta amichevole precampionato contro la Turris dei freschi ex rossoneri Scognamiglio e Morabito ceduti in prestito ai corallini.

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button