Ultime news

IL CAMMINO DEI MOLOSSI: la settimana in vista del Grosseto

Dopo la convincente prestazione e la conseguente vittoria contro il Viareggio, una Nocerina sicuramente rinfrancata si avvicina alla trasferta di Grosseto, con un occhio rivolto alle ormai note vicende giuridiche e societarie.

Lunedì 13/01: giornata di riposo per la squadra ma in primo piano ci sono le vicende societarie: il presidente Gino Benevento smentisce le voci che lo vogliono dimissionario: “Ci tengo a smentire le voci riguardanti mie dimissioni, però, visto che la piazza continua a chiedere a tutta l’attuale dirigenza di farsi da parte, sono disposto a lasciare nel momento in cui ci saranno persone che potranno garantire un futuro alla Nocerina, altrimenti nell’immediato si rischia il fallimento“.

Martedì 14/01: Fontana decide di far iniziare la settimana di lavoro con un lungo faccia a faccia con i suoi ragazzi; al termine del confronto la squadra si è allenata poi al San Francesco. Assenti Palma, impegnato con l’under 20, e gli infortunati Rizza e Gragnaniello. Per la conduzione della gara di Grosseto viene designato il signor Valerio Colarossi
 di Roma mentre il Giudice Sportivo appieda per un turno Remedi e Danti. Per quanto riguarda il fronte societario l’avvocato Aita si mostra fiducioso sulle decisioni della Giustizia Sportiva: “Assurdo parlare di illecito sportivo. Ho fiducia nell’operato della giustizia sportiva”.

Mercoledì 15/01: sul fronte squadra Fontana porta i suoi ad allenarsi sul sintetico di Siano:  da registrare il lavoro differenziato per Jara Martinez, mentre sono stati sottoposti solo a terapie Rizza e Gragnaniello. Sul fronte societario il futuro è a rischio: in serata si è tenuta una riunione fiume – presenti tutti i membri della società dove si è parlato dell’imminente processo del 21 Gennaio e della delicata situazione economica societaria – al termine della quale si è concluso di voler garantire l’ordinaria amministrazione in attesa della sentenza.

Giovedì 16/01: la squadra continua ad allenarsi a Siano, concludendo la seduta con una partitella in famiglia: assenti Gragnaniello e Rizza, mentre hanno svolto ancora lavoro differenziato Jara Martinez e Romito.

Venerdì 17/01: allenamento al San Francesco per gli uomini mister Fontana prima della rifinitura e della partenza previste per sabato mattina.

Sabato 18/01: al termine della rifinitura mister Fontana deve rinunciare agli squalificati Danti e Remedi e agli infortunati Gragnaniello, Rizza e Romito. Non fanno parte della lista dei convocati neanche Vilkaitis, convocato dalla nazionale lituana, Martinez in condizioni fisiche precarie e Cristofari. In totale sono 18 i convocati per la trasferta di Grosseto.

Alessio Fortino, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button