Ultime news

LIVE: Rappresentativa Irpina – Nocerina

A partire dalle ore 20,30 la homepage di ForzaNocerina.it sarà aggiornata in tempo reale dallo stadio “Castagneto” di Sturno (AV). Pubblicheremo le formazioni, le azioni salienti e le foto dell’incontro amichevole tra i molossi e la locale rappresentativa.

 

Prima dell’inizio della gara, alla presenza del presidente Citarella e delle massime autorità cittadine, inaugurata la nuova tribuna dello stadio “Castagneto”. Circa quattrocento i tifosi rossoneri al seguito. Le squadre sono già in campo ad effetturare il riscaldamento. Nocerina in maglia rossa, Rappresentativa Irpina in casacca a strisce bianco azzurre. Queste le formazioni ufficiali:


RAPPRESENTATIVA IRPINA: Russo, Savino, Morra A.,Stanco M., Stanco R., De Simone, Morra N., Pugliese, Cerullo, Grella, Sesa. A disp.: Famiglietti,Lancillotti, Memmolo, Graziosi, Ruben.


NOCERINA (primo tempo): Gori, Scalise, Di Maio, De Franco, Pomante, De Liguori, Catania, Marsili, Castaldo, Negro, Bolzan. A disp.: Amabile, Nigro, Caturano, Farias, Donnarumma, Alcibiade, Filosa, Plasmati, Petrilli, Bruno. All.: Gaetano Auteri

 

NOCERINA (secondo tempo): Amabile, Nigro, Filosa, Alcibiade, Petrilli, Bruno, De Liguori, Donnarumma, Caturano, Plasmati, Farias.


Angoli: 0-9


PRIMO TEMPO

 

Squadre schierate a centrocampo, tuitto pronto per l’inizio della gara.

 

Partiti. Nocerina subito in attacco, cross di Bolzan dalla sinistra nulla di fatto.

 

7′ Nulla da segnalare. Leggero predominio territoriale della Nocerina, che però difetta in precisione negli ultimi sedici metri.

 

9′ Lancio di Di Maio dalle retrovie che pesca Negro sull’out di destra, l’attaccante salentino appoggia all’indietro per l’accorrente Castaldo. La conclusione dell’attaccante napoletano è debole e viene parata senza problemi da Russo, secondo portiere della Nocerina schierato a difesa della porta dei locali.

 

12′ Nocerina vicina al goal: cross dalla sinistra, Scalise incrocia a volo ne nasce un invitante cross per la testa di Castaldo, il pallone sibila alla destra del palo della porta difesa da Russo.

 

13′ De Loguori lancia Negro nello spazio, il numero dieci rossonero si fa ipnotizzare da Rossi in uscita.

 

15′ GOAL NOCERINA. Errato disimpegno di Russo su un tiro di Catania da fuori, Scalise da due passi ribadisce in rete.

 

16′ GOAL NOCERINA. De Liguori ruba palla a centrocampo, serve in profondità Catania, perfetto l’assist per Negro che trafigge ancora Russo.

 

24′ Si va vedere la Rappresentativa locale con Cerullo, ma la sua conclusione dal limite dell’area è da dimenticare

 

30′ Cross di Bolzan, di testa Castaldo cerca il palo più lontano, pallone che si perde fuori di un soffio.

 

32′ Scambio volante al limite, Castaldo – Negro – Castaldo, la conclusione dell’attaccante rossonero viene deviata in angolo dalla difesa locale. Sul corner seguente Di Maio tenta la rovesciata, la conclusione è debole, Russo fa sua la sfera senza difficoltà.

 

41′ GOAL NOCERINA. Tiro da fuori di Scalise, deviato dalla difesa di casa sui piedi di Castaldo che addomestica la sfera e la insacca a fil di palo

 

45′ L’arbitro fischia la fine del primo tempo.


SECONDO TEMPO

 

Squadre in campo, inizia il secondo tempo.

 

1′ Scambio tutto di prima Farias – Donnarumma – Farias, la conclusione a giro del brasiliano finisce fuori di pochissimo.

 

9′ GOAL NOCERINA. Farias servito in profondità da Caturano beffa Russo con un preciso pallonetto.

 

11′ GOAL NOCERINA. Angolo di Farias, testa di Plasmati palla in rete

 

16′ Farias continua a deliziare i tifosi arrivati da Nocera. Questa volta su invito di Bruno colpisce il palo alla destra di Russo

 

19′ Ancora un legno impedisce la sesta segnatura alla Nocerina. Caturano dal limite colpisce la traversa.

 

23′ GOAL NOCERINA. Plasmati in profondità per Farias che salta Russo in uscita e deposita la palla in rete.

30′ GOAL NOCERINA. I molossi dilagano, questa volta è Farias nelle vesti di rifinitore a mandare in rete Plasmati

 

40′ GOAL NOCERINA. Magia di Farias, che di tacco si beve un avversario e deposita la palla in rete.

 

42′ Scambio al limite Caturano-Farias, la parte bassa della traversa dice di no al brasiliano

 

45′ GOAL NOCERINA. Prima del triplice fischio finale arriva il goal di Petrilli che in velocità supera un avversario e batte Russo per il definitivo 9-0.

 

E’ tutto dal “Castagneto” di Sturno. A breve le interviste ai protagonisti.

 

redazione ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button