Ultime news

NOCERINA: rientra Matino, Morgia col tridente “atipico”

Mettersi alle spalle il brutto passo falso di domenica scorsa contro la Gelbison per restare in piena corsa nel discorso promozione. È questo l’obiettivo della Nocerina alla vigilia della sfida di domani pomeriggio contro il Roccella.
RUSSO FUORI PER SQUALIFICA. TRIDENTE ATIPICO PER MORGIA. Scelte di formazione quasi obbligate per mister Morgia, che ritroverà Mennella e Matino ma dovrà rinunciare allo squalificato Russo e agli infortunati Cavallaro, Schettino e Barcellona. Il tecnico romano si affiderà al collaudato 4-3-3. In difesa, a protezione di Gomis, si ricomporrà la coppia centrale formata da Manzo e Matino, con Vanacore e Di Minico a presidiare le corsie laterali. A centrocampo Lorenzo Cecchi agirà in cabina di regia, con Giacinti e Alvino che ai suoi fianchi proveranno ad offrire il solito contributo di qualità e quantità. In attacco, salvo sorprese dell’ultimo istante, ci sarà l’ormai classico tridente formato da Vitolo, Bartoccini e Dieme.

PROBABILE FORMAZIONE NOCERINA (4-3-3): Gomis; Vanacore, Manzo, Matino, Di Minico; Giacinti, Cecchi, Alvino; Vitolo, Bartoccini, Alvino. All. Morgia

Fabio Vicidomini, ForzaNocerina.it (foto Antonio D’Acunzi)

Immagini collegate:

Back to top button