Ultime news

Battesimo del tifoso: benvenuta, Giulia!

La partita con il Città di Fasano di domenica scorsa ha sancito l’ingresso nella famiglia rossonera della piccola Giulia, che accompagnata da mamma Luana e papà Giovanni, ha assistito, in compagnia della sua bandierina rossonera alla sua prima gara al San Francesco. Un’emozione indescrivibile per la nuova molossa, che con il suo entusiasmo ha coinvolto tutti. La sua presenza è stata l’occasione per far ripartire il Battesimo del tifoso, la fortunata iniziativa, unica in Italia, nata da una idea di ForzaNocerina.it che mira al coinvolgimento dei bambini verso le gesta della Nocerina e alla diffusione dei sani valori del calcio e dello sport in generale.

UN APPUNTAMENTO CHE SI RINNOVA Terminata la fase acuta dell’emergenza Covid, durante gli incontri casalinghi di quest’ultimo scorcio di campionato, il nostro portale e la società rossonera consegneranno ai piccoli molossi un attestato sulla loro prima esperienza al San Francesco sancendo, di fatto, l’ingresso dei giovani tifosi nella famiglia rossonera.

IL REGOLAMENTO Per partecipare all’iniziativa, il genitore del bambino dovrà inviare una mail all’indirizzo battesimodeltifoso@gmail.com in cui dovranno essere specificati: nome, cognome, luogo e data di nascita del bambino nonché le informazioni dei genitori che accompagneranno il/la proprio/a figlio/a allo stadio. Alla mail dovrà essere allegato, compilato e firmato, il seguente modulo: Battesimo-del-tifoso-modulo-richiesta, necessario per tutelare la privacy dei minori. Il battesimo del tifoso è aperto ai bambini dai due ai nove anni di età. I genitori che accompagneranno il proprio figlio/a allo stadio riceveranno un ingresso omaggio nel settore tribuna laterale.
La nostra redazione provvederà a contattare i genitori che hanno inviato la richiesta di partecipazione all’iniziativa, indicando le modalità di presentazione allo stadio e a stilare il calendario della manifestazione a seconda delle partite casalinghe della squadra rossonera.

Carlo D’Agosto, ForzaNocerina.it

Immagini collegate:

Back to top button