Ultime news

SERIE D GIRONE G: Il Giudice Sportivo

Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo, Avv. Aniello Merone, assistito dai Sostituti Avv. Mario Cappucci de Tschudy, Avv. Massimo
Romeo e Avv. Giacomo Scicolone con la collaborazione del rappresentante dell’A.I.A. Sandro Capri e del
Coordinatore Giustizia Sportiva Marco Ferrari nella seduta del 9 Aprile 2024, ha adottato le decisioni che di
seguito integralmente si riportano:

SOCIETA

AMMENDA

Euro 4.000.00 e 2 gare a porte chiuse ARDEA NF CALCIO

Per tutta la durata del secondo tempo un nutrito gruppo di propri tifosi e dirigenti della società rivolgevano reiterate espressioni offensive e minacciose all’indirizzo dell’Arbitro. Al termine della gara, nella zona antistante gli spogliatoi erano presenti 4 persone non in elenco e alla richiesta dell’Arbitro di farli allontanare, una di queste persone tentava di aggredirio e di sferrargli un pugno non riuscendoci perché bloccato dai dirigenti e calciatori della società profferendo nella circostanza altre espressioni offensive e minacciose. Intervenivano le Forze dell’Ordine a presidio della incolumità dell’Arbitro, ciò nonostante, si portava nei pressi dello spogliatoio un’altra persona riconducibile alla società che continuava con gli insulti e le espressioni irriguardose. Durante il corso della gara e al termine della stessa tifosi riconducibili alla squadra locale protestavano contro le decisioni della Terna Arbitrale rivolgendo espressioni irriguardose e minacciose. ( R A – RAA)

Stagione finita per Igor Zeeti della Boreale, per lui sono addirittura sette le giornate di squalifica per avere a gioco in svolgimento sferrato uno schiaffo alla nuca ad un calciatore avversario e alla notifica del provvedimento rivolgeva espressioni ingiuriose e irriguardose nei confronti del Direttore di gara. Quattro giornate a Mirko Mancino dell’Ardea, due per Buccioni Davide della Boreale.

Stangata anche per Luca Quirino dell’Ischia e Alan Mastropietro del Trastevere , i quali hanno entrambi ricevuto tre giornate di squalifica dopo aver colpito un calciatore avversario con un pugno.

PROVVEDIMENTI NOCERINA

Una giornata di squalifica per Mister Marco Nappi per essere uscito indebitamente dall’area tecnica. Squalificati Petti e Citarella per recidività di ammonizione.

Immagini collegate:

Back to top button